TESTATA 1280X295 300 PPI - DEF.png

A vostra completa disposizione “Into the virtual event – Parola agli esperti”, la nostra iniziativa online volta a raccontare l’evento virtuale a 360 gradi. Prenderanno la parola i professionisti del settore e mostreremo come funziona, in pratica, questa nuova tipologia di evento che, nell’anno appena concluso, ha preso sempre più piede.

Into the virtual event

Il progetto è stato realizzato da Evoluzione Sonora snc, NT-Eventi e Open Mind Space.

Il 2020 ha portato con sé grandi cambiamenti, sdoganando definitivamente l’evento virtuale. Webinar, web meeting, team building, lancio di nuovi prodotti, sfilate e non solo, sono diventati il nostro pane quotidiano. E così ci siamo detti: perché non organizzare un’iniziativa online proprio per spiegare come funziona? Detto fatto. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo coinvolgendo gli esperti del settore e abbiamo dato vita a questa iniziativa, naturalmente online, alla scoperta dell’evento virtuale in tutte le sue sfaccettature.

Il programma

Affronteremo insieme numerosi i temi durante “Into the virtual event”. Dalla comunicazione all’analisi dei dati, dalla piattaforma alla location, passando per la regia e l’organizzazione. Non mancherà poi un momento dedicato alla “pratica”, per vedere, nel concreto, come funziona il tutto. Insomma, un tour a 360 gradi alla scoperta di questa tipologia di evento che porta con sé numerosi vantaggi.

I relatori

Una squadra di esperti si collegherà in diretta condividendo la propria esperienza in questo campo e fornendo agli spettatori qualche dritta. Conosciamoli insieme:

Caterina Diluca, Event Manager

Claudio Mirabile, Creative Director

Sabrina Sala, Digital Manager

Federica Brancale, Data Strategist

Nicola Ragni, Direttore tecnico e creativo

Elena Elia, Comunication Manager

Per maggiori informazioni, contatta direttamente:

Nicola Ragni ( direttore tecnico e creativo Evoluzione Sonora)

Fabrizio Ballini ( responsabile della logistica di Evoluzione Sonora)